QUOTE CHALLENGE, DAY THREE

Buongiorno a tutti!

Oggi ultimo appuntamento per questo divertente tag, colgo ancora l’occasione per ringraziare Argento e blu che mi ha invitata a partecipare e vi ripeto al volo le regole di questa sfida:

1) tre giorni
2) tre candidati
3) citazioni

Le citazioni di questo terzo ed ultimo giorno sono:
1) L’invidia è una confessione d’inferiorità (Honorè de Balzac)
2) Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunto; abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro (Seneca)
3) Amore genera amore (Anonimo)

Anche queste tre citazioni mi sono molto care e sono frasi che tengo sempre a mente, ero molto indecisa tra la terza che ho inserito e il detto “Mai stancarsi di fare del bene”. Entrambe mi piacciono molto ma questa che ho appena riportato mi è appena venuta in mente dato che ho da poco letto su Facebook dell’appello che è stato lanciato per donare sangue in Puglia, un piccolo gesto che potrebbe essere molto utile e costare poco. Sicuramente può essere un aiuto concreto per gli sfortunati a bordo dei treni che si sono scontrati. Questa vicenda appena successa mi ha turbato non poco, infatti penso che nei prossimi giorni andrò a donare qui a Milano. Il mio sangue non riuscirà ad arrivare giù, ma potrò fare del bene a qualcuno qua al nord.

Basta con queste riflessioni un po’ tristi concludo il post lanciando questa sfida alla bravissima Giulia di ceraunavoltalou, un’altra Giulia di miymakeup e   thebeautycove.

 

Buona giornata a tutti 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...